Top

WUNDERLICH BARRE PROTEZIONE SERBATOIO ADVENTURESTYLE BMW R 1250 GS NERO

Codice: 26450-502W-402
€ 256,00

Disponibile

Seleziona varianti

Colore

Quantità

La Concessionaria Motoves vi è come sempre vicina e per agevolare gli acquisti on-line ha deciso di non applicare su tutti gli articoli dello store le spese di spedizione per acquisti del valore complessivo superiore a 99,00 euro

Questa protezione per serbatoio non solo assicura una protezione affidabile per il serbatoio ma anche per la carena e per il radiatore. 
Inoltre dona alla R 1200 GS LC un’estetica accentuata ed individuale. 
Può essere montata sia con i nostri proteggi-cilindri in acciaio inox o anche in abbinamento con i paracilindri originali di BMW oppure con ogni altro tipo di proteggi-cilindri.
L’acciaio di ottima qualita’ ha un aspetto elegante e raffinato ed in piu’ offre dei solidi vantaggi. Le protezioni in acciaio inox convincono grazie alla loro alta resistenza alla trazione e alla duttilita’, sono in piu’ resistenti alla ruggine. 
Inoltre l’acciaio, in confronto all’alluminio o al carbonio, ha un impatto sull’ambiente molto ridotto ed e’ riciclabile fino al 100 %. Inoltre la superficie, grazie ad uno strato passivo, dispone di proprietà auto-curative, cioe’ si puo’ rigenerare sotto l’influsso dell’ossigeno.
Protegge il radiatore/ventilatori, la carena laterale del serbatoio e l’avantreno. 
Compatibile con paracilindri Wunderlich e originale ed ogni altra protezione per cilindri. 
Distribuzione uniforme delle forze. 
Attacchi robusti. 
Forma perfettamente adattabile. 
Istruzioni dettagliate e facili da comprendere. 
Montaggio facile. 
Made in Germany

Adatto per i modelli
R 1250 GS 

Dettaglio ed istruzioni in formato pdf