Top

BMW ANTIFURTO LUCCHETTO FRENO A DISCO

Codice: 77252414845B
Sconto: -10%
€ 202,00 (€ 225,00 )

Disponibile

Quantità

Informiamo tutti gli Amici e Clienti che la Concessionaria Motoves anche in questo difficile momento vi è come sempre vicina e per agevolare gli acquisti on-line ha deciso di non applicare su tutti gli articoli dello store le spese di spedizione per acquisti del valore complessivo superiore a 99,00 euro

Il blocco del disco del freno BMW Motorrad offre la sicurezza ideale quando sei in viaggio. Il sistema di allarme integrato, il catenaccio e l'involucro in acciaio appositamente temprato proteggono in modo affidabile dal furto e dalla manipolazione della serratura. Può essere facilmente riposto grazie alle sue dimensioni compatte.
Grazie al sensore di inclinazione integrato, i ciclisti sono avvisati se il fermo è ancora attaccato al disco del freno quando la moto viene spostata dal suo cavalletto principale o laterale. Ciò assicura che il blocco del disco del freno sia rimosso prima che possa causare danni durante il tentativo di rotolamento.

Massima protezione: la speciale barra di blocco offre un'elevata protezione contro il bloccaggio.
Resistenza alla rottura: il robusto corpo in acciaio, il robusto bullone di bloccaggio e le zone di attacco minime offrono elevati livelli di protezione da danni violenti (utilizzando tagliabulloni, seghe metalliche, ecc.) Sistema di allarme antifurto integrato:
Un sensore di inclinazione attiva l'allarme anche per le vibrazioni più piccole. Una sirena rumorosa e oscillante attira l'attenzione per scoraggiare efficacemente la manomissione.
Quando è attivato, una spia rossa fornisce un ulteriore deterrente.
Design piccolo e compatto: il design piccolo e compatto consente di riporre idealmente il blocco del disco del freno nella custodia in tessuto di alta qualità inclusa con cerniera per riporlo facilmente in una borsa da serbatoio o in una custodia laterale.
Grazie al sistema di rilevamento automatico del disco del freno, può essere trasportato quando bloccato senza attivare l'allarme.
European spec SRA (Sécurité et Reparation Automobile) approvato per la massima sicurezza e protezione
Bullone di bloccaggio da 13 mm, alloggiamento e parti portanti del meccanismo di bloccaggio in acciaio speciale temprato
Sirena acustica con un minimo di 100 dB per 15 secondi, quindi riattivazione automatica
Mostra lo stato della batteria e dell'attività utilizzando segnali acustici e visivi (LED multicolore)
2 tasti, uno dei quali include un tasto luce a LED