Top

WUNDERLICH ILMBERGER ESTENSIONE BECCO PARAFANGO ANTERIORE CARBONIO R 1250 GS + ADVENTURE

Codice: 43799-200W
€ 225,00

Disponibile

Quantità

Informiamo tutti gli Amici e Clienti che la Concessionaria Motoves anche in questo difficile momento vi è come sempre vicina e per agevolare gli acquisti on-line ha deciso di non applicare su tutti gli articoli dello store le spese di spedizione per acquisti del valore complessivo superiore a 99,00 euro

L’estensione in carbonio per becco parafango anteriore, è perfettamente lavorato per la BMW R 1250 GS dall’anno di produzione 2019 sostituisce il componente originale sfruttando i punti di fissaggio originali.

Per il carbonio di qualità, Ilmberger utilizza matrici in fibra di carbonio preimpregnate. La procedura prevede il dimensionamento del volume delle fibre e la definizione dell’orientamento dei singoli strati di fibre. Infine, la matrice viene laminata a mano senza bolle d’aria e provvista di un doppio strato protettivo. Lo strato di vernice trasparente aggiuntivo protegge ed enfatizza l’effetto tridimensionale della struttura in carbonio. Dopo l’indurimento in autoclave, i componenti in carbonio soddisfano le massime esigenze e resistono alle massime sollecitazioni.

I benefici di questo materiale, usato anche nell’industria aerospaziale, si concretizzano in un risparmio di peso anche del 70% rispetto ai pezzi di serie e nell’elevata rigidità in rapporto al peso. La forma, in questo caso, segue la funzionalità e si integra in modo ottimale nel design della moto, senza andare in contrasto con la linea del veicolo, il materiale e la trama superficiale dei componenti adiacenti. Questo componente in carbonio sottolinea la vocazione high-tech della vostra BMW con l’aspetto inconfondibile del vero carbonio.

Valorizza la vostra BMW
Montaggio ai punti di fissaggio originali
Carbonio di qualità
Risparmio di peso anche del 70% rispetto al componente originale
Dati tecnici
Materiale: Carbonio, lavorazione artigianale di qualità