Top

WUNDERLICH PIASTRA PROTEZIONE CAVALLETTO CENTRALE - NERO

Codice: 25852-102W
€ 93,00

Disponibile

La piastra di protezione fornisce una protezione affidabile per la parte posteriore ed il cavalletto centrale

Quantità

Spedizione gratuita per gli acquisti del valore complessivo superiore a 99,00 euro

Wunderlich completa la protezione inferiore della BMW F 750 GS: la nuova piastra di protezione da fissare al cavalletto centrale è realizzata in alluminio anodizzato nero e si dimostra ideale, in particolare abbinata alla protezione motore Extreme, per completare la protezione inferiore del motore, specialmente quando utiizzata anche come Enduro.
La piastra di protezione centrale fornisce una protezione affidabile per il cavalletto centrale, l'uscita di scarico e la parte anteriore del braccio oscillante. 
In combinazione con la protezione del motore Extreme, tutti i componenti tecnici tra la ruota anteriore e quella posteriore sono protetti da sollecitazioni meccaniche come urti o pietre
scheggiatura. 
Inoltre, in caso di contatto con il suolo, la macchina può scorrere su tutta la superficie protettiva fino a quando la ruota posteriore non riprende aderenza. In questo modo, la parte inferiore del motore e del cambio sono perfettamente protetti. 
Il pericolo di rimanere bloccati o di fare leva è ridotto. 
Il prodotto della gamma Wunderlich garantisce l'elevata qualità meccanica della piastra di protezione del cavalletto centrale, prodotta utilizzando alluminio ad alta resistenza. la stessa è resistente alla corrosione ed ha uno spessore del materiale di 4 mm. 
Il montaggio sagomato sul supporto principale offre ulteriore stabilità e presa sicura. 
La protezione del cavalletto principale è anodizzata nera per abbinarsi alla protezione del motore Extreme. 
Il design integrato della piastra di protezione del cavalletto centrale è funzionale: la lavorazione prevede tagli che permettono la scarico, dell'acqua raccolta durante i guadi di defluire liberamente.

Adatto per i modelli:
 F 750 GS (2018-)