Top

BMW CASCO GS CARBON TROPHY 2020

Codice: 76311540063T-278-885
Sconto: -10%
€ 634,00 (€ 705,00 )

Disponibile

casco da Enduro sportivo perfetto anche per il turismo (2 dimensioni di calotta) colore Comp

Seleziona varianti

Taglia

Colore

Quantità

Informiamo tutti gli Amici e Clienti che la Concessionaria Motoves anche in questo difficile momento vi è come sempre vicina e per agevolare gli acquisti on-line ha deciso di non applicare su tutti gli articoli dello store le spese di spedizione per acquisti del valore complessivo superiore a 99,00 euro

Casco GS Carbon Trophy 20, edizione limitata.
Ispirato alla scena off-road, il GS Carbon Enduro, casco con la combinazione di colori GS Trophy è accattivante per il suo aspetto molto sportivo e il tour perfetto adeguatezza. La calotta del casco interamente in carbonio realizzata al 100% la plastica rinforzata con fibra di carbonio è disponibile in due dimensioni, garantendo il massimo livello di assorbimento degli urti e prestazioni di sicurezza.
Anche gli spallacci integrati contribuiscono al massimo sicurezza per una presa sicura. L'aerodinamica ottimizzata combinazione di casco protettivo e spoiler nella galleria del vento assicura il massimo comfort di guida, mentre la massima efficacia il sistema di ventilazione è un altro fattore che contribuisce qui. Il La doppia visiera Pinlock è curva 3D con visiera Pinlock interna ed esterna antiappannamento con rivestimento antigraffio su entrambi i lati. Oltre al chiaro versione standard, altre versioni sono disponibili con una tinta, specchiata argento, blu visiera in plastica specchiata o arancione. Quando si guida in giornate calde e per l'uso fuoristrada, l'aletta per il mento e il filtro antipolvere possono essere rimossi per fornire aria libera. La testa e i guanciali sono lavabili e sostituibili.
Il casco GS Carbon è anche predisposto per l'uso con i sistemi di comunicazione BMW Motorrad.