Top

BMW GIACCA TOURSHELL NERO - GRIGIO

Codice: 76118568039T-Promo-300-409
Sconto: -30%
€ 381,50 (€ 545,00 )

Disponibile

Seleziona varianti

Taglia

Colore

Quantità

Giacca da moto moto BMW TourShell 
Un nuovo design e i nuovi colori nero e grigio caratterizzano il successore della precedente giacca TourShell. Progettato come una giacca impermeabile per tutto l'anno, offre sia caratteristiche di sicurezza e comfort che sono impressionanti e senza compromessi. Le versioni da donna e da uomo sono perfettamente abbinate per un look sportivo da partner. Il materiale superiore Dynatec è integrato in un design Z-liner. Ciò garantisce un alto livello di resistenza all'abrasione combinato con un comfort di usura delicato e un aspetto elegante.
Inoltre, la giacca TourShell è dotata di membrana BMW Climate, traspirante e traspirante. Con il freddo la giacca può essere combinata con il giubbotto trapuntato Ride disponibile separatamente. Nelle giornate più calde la giacca può essere regolata tramite ventilazione e cerniere d'aria nella parte superiore. Il tessuto 3D spacer nella parte posteriore assicura una maggiore circolazione dell'aria. Le caratteristiche protettive della giacca TourShell sono eccezionali, con protezioni NP2 sviluppate da BMW Motorrad sul retro, spalle e gomiti. Questo offre le massime proprietà di smorzamento e la minima forza di impatto residua.
Il materiale riflettente migliora la visibilità nel traffico stradale. Per una vestibilità eccellente, la giacca TourShell ha inserti elasticizzati imbottiti sulle spalle e giacca in vita. La zip corre ad angolo, assicurando un comfort ottimale per l'usura nella zona del collo sensibile. La giacca e i pantaloni sono uniti grazie a un connettore da 40 centimetri per creare un comodo completo da motociclista all-in-one. Due tasche esterne impermeabili consentono quasi l'accesso, mentre la giacca ha due tasche interne. Uno di questi è ottimizzato per uno smartphone, completo di inserto per finestra e instradamento dei cavi. Sul lato sinistro c'è una tasca aggiuntiva per le maniche. La giacca TourShell ha una vestibilità classica.

Caratteristiche:
Giacca sportiva e impermeabile per tutto l'anno
Resistente all'abrasione, Dynatec Comfort con design Z-liner
Membrana climatica BMW (antivento, impermeabile e traspirante)
Protezioni NP2 sul retro, gomiti più protezioni NPL sulle spalle
Chiusure a tenuta d'aria e air-out impermeabili sul busto
Tessuto a rete tridimensionale sul retro
Polsini regolabili, vita e collo del pantalone tramite lembi in velcro
Inserti trapuntati elasticizzati su spalle e giacca si adattano perfettamente
Due tasche esterne impermeabili, due tasche interne della giacca (compresa una tasca per smartphone con finestra e passacavo), una tasca non impermeabile sulla manica sinistra
Va bene con la giacca trapuntata Ride
Stampa riflettente ad alta visibilità
Connettore zip (40 cm)
Vestibilità regolare
Comfort fit