WUNEICMA2021 Top

WUNDERLICH LEVA FRIZIONE REGOLABILE VARIOLEVER NERO

Codice: 25761-802W
€ 124,00

Disponibile

Quantità

La leva di riferimento in termini di ergonomia, maneggevolezza ed esclusività!
Le nostre leve della frizione ergonomiche sono caratterizzate da quattro caratteristiche principali: la lunghezza regolabile (corsa di regolazione 35 mm) che consente di regolare anche le forze di manovra, la larghezza impostabile su sei livelli e l’eccellente finitura, dovuta alla fabbricazione di alta qualità e alla massima precisione meccanica.
Le nostre leve sono così personalizzabili in modo preciso e ottimale in base alle esigenze ergonomiche, alle abitudini o alle preferenze.
Per regolare la lunghezza basta svitare la vite di fermo. Così è possibile regolare le lave in continuo lungo la guida a coda di rondine solidamente fresata. Infine basta stringere nuovamente la vite di fermo. La regolazione della lunghezza consente di impostare la leva in modo che possa essere afferrata con uno, due, tre o tutte quattro le dita della mano. Oltre alla preferenza di poter azionare la leva con un dito, in questo modo le forze di manovra o il dosaggio possono essere regolati tramite i rapporti di leva. Con una leva lunga (e una corsa lunga) si riducono le forze di manovra, con una leva corta e una corsa corta aumentano. .
Un’altra caratteristica è la larghezza regolabile, che consente di adattare la leva alla grandezza della mano e alla lunghezza delle dita. Nelle leve VarioLever, la larghezza può essere regolata anche durante la guida. La leva selettore rotante collocata sulla parte alta del cruscotto, antiscivolo ed ergonomica, consente di controllare il meccanismo rotatorio per impostare la larghezza anche con guanti spessi. In caso di punto di pressione variabile (nell’uso sportivo o in caso di elevate sollecitazioni, ad esempio sui passi) è un aspetto molto importante.
La struttura sottile, leggera e compatta, è inoltre estremamente resistente: Anche a leva completamente aperta, trasferisce senza problemi 600 N (corrispondenti a circa 60 kg di carico di trazione) sul punto di presa più esterno. Ciò è reso possibile dal materiale utilizzato: utilizziamo alluminio ad alta resistenza (AL 7075 T6), impiegato principalmente nel settore aerospaziale. Le nostre leve sono anodizzate color nero. Omologato ABE, registrazione non necessaria.

Funzionamento
Corsa di 35 mm in continuo per regolare individualmente la lunghezza per l’utilizzo con uno, due, tre o quattro dita
Se si utilizza tutta la lunghezza, corrisponde approssimativamente alla leva originale
La lunghezza regolabile in continuo per calibrare le forze di manovra della frizione consente di adeguare la leva alle esigenze individuali e alle preferenze
Regolazione della larghezza su 6 livelli per un rapido adeguamento della leva alla dimensione della mano
Con ABE, dunque registrazione non necessaria
Specifiche tecniche

Materiale: Alluminio di qualità AL 7075 T6 con precisa lavorazione meccanica – anodizzato nero, eccellente finitura
Particolarità

Design Wunderlich. Funzionale e integrato.
Piccole serie. Fatto a mano.
Made in Germany.

Adatto per i modelli

F 750 GS (2018-)
F 850 GS (2018-)
F 850 GS Adv (2019-)
F 900 R
F 900 XR
S 1000 R (2021-)
S 1000 RR (2019-)
S 1000 XR (2020-)

Dettaglio ed istruzioni in formato pdf