Top

BMW CASCO SYSTEM 7 CARBON OPTION 719

Codice: 76311540056T-279-884
Sconto: -10%
€ 747,00 (€ 830,00 )

Disponibile

Seleziona varianti

Taglia

Colore

Quantità

Informiamo tutti gli Amici e Clienti che la Concessionaria Motoves anche in questo difficile momento vi è come sempre vicina e per agevolare gli acquisti on-line ha deciso di non applicare su tutti gli articoli dello store le spese di spedizione per acquisti del valore complessivo superiore a 99,00 euro

il casco System 7 Carbon Option 719 può essere trasformato da un casco con visiera integrale a un casco jet e viceversa in pochi semplici passaggi.
La sezione del mento si apre premendo il pulsante centrale.
Grazie al suo meccanismo a quattro articolazioni, il casco apribile è molto compatto quando viene aperto.
La sezione del mento può anche essere smontata
rapidamente e facilmente senza strumenti. Limitato a 1.999 unità, il casco ha un design raffinato e visivamente impressionante ispirato alla leggendaria Opzione 719. Allo stesso tempo garantisce il massimo comfort e sicurezza.
La calotta integrale in carbonio, disponibile in due misure,
combina un eccellente assorbimento degli urti e una rigidità ottimale con un peso ridotto.
La calotta interna è realizzata in polistirene espanso multi-segmento. Grazie al grande spoiler, il casco è anche tra i migliori sul mercato in termini di aerodinamica e aeroacustica. La visiera parasole regolabile in continuo può essere adattata alle condizioni di illuminazione prevalenti. Un'ottima ventilazione garantisce una testa fresca, mentre i doppi vetri standard con interno Pinlock 120 antiappannamento e rivestimento antigraffio su entrambi i lati offrono un'ottima visibilità. Il sottogola con chiusura a scatto e spallacci integrati garantisce una vestibilità sicura e confortevole. Gli interni in Alcantara e DuPont-Coolmax sono rimovibili e lavabili.
Oltre alla visiera standard chiara, sono disponibili anche versioni con visiera in plastica colorata, specchiata argento, specchiata blu o arancione. Il casco è anche predisposto per l'uso con i sistemi di comunicazione BMW Motorrad e pesa solo 1.580 kg con la calotta del casco piccola.