Top

Spedizioni

Condizioni di Consegna


Motoves.it può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. Per ogni ordine effettuato su Motoves.it, Concessionaria Motoves Snc. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. Nessuna responsabilità può essere imputata a Concessionaria Motoves Snc. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
In caso di ritardo nella consegna a noi non imputabile, il cliente ha diritto unicamente all'annullamento dell'ordine ed alla restituzione delle somme versate

Non si effettua TASSATIVAMENTE il ritiro presso il nostro magazzino.

Problemi di Consegna

Ritiro della merce

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini.

Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).

Tempi di Consegna

Consegne veloci - Cliente soddisfatto

I tempi di consegna delle merci ordinate variano a seconda della disponibilità delle stesse e alla modalità di consegna. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, il Cliente riceverà il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Calcolo delle spese di Consegna

La Concessionaria Motoves, è come sempre vicina a tutti gli affezionati clienti e per agevolare l'acquisto on-line ha deciso di non applicare le spese di trasporto per tutti gli ordini di acquisto del valore complessivo superiore a 99,00 euro.
Le spese di consegna vengono calcolate sull'importo totale della merce acquistata.

Eventuali prodotti in promozione, contraddistinti dalla dicitura "Trasporto Gratuito" non concorrono al calcolo delle spese di trasporto.