Top

Le novità della linea abbigliamento 2021

Casco Bowler Gunmetal.

Casco Bowler GunmetalIl design retrò del casco Bowler Gunmetal piacerà al motociclista attento alla moda. 
Il suo design non è solo caratterizzato dal suo aspetto chic e classico, ma anche da dettagli interessanti come le esclusive applicazioni in pelle e l'imbottitura di alta qualità con il logo BMW.
Il bordo di chiusura del casco e il supporto del cinturino per occhiali sono realizzati in pelle di vitello di alta qualità. 
Il materiale utilizzato nel materiale del guscio esterno è un composito costituito da plastica rinforzata con fibra di vetro e carbonio (GFRC / CFRP). 
La calotta interna ammortizzante è realizzata in polistirene espanso (EPS) e una vestibilità ottimale è assicurata poiché la calotta è prodotta per ogni taglia.
Il casco Gunmetal Heritage non scende a compromessi quando si tratta di indossare il comfort. La comoda imbottitura interna è realizzata in materiale antibatterico e anallergico che ne rende estremamente confortevole l'indossamento.
Questo elevato livello di comfort è ulteriormente migliorato dalla testa e dai guanciali integrati realizzati con materiali morbidi e lisci e dal sottogola.
Il casco Bowler Gunmetal è dotato della chiusura a doppia D regolabile in continuo, per una chiusura sicura.
L'ottima aeroacustica rappresenta un'ulteriore caratteristica di comfort di questo casco jet, creando un basso livello di rumorosità durante la guida. 
L'ampia gamma di accessori comprende visiere e scudi trasparenti, colorati o specchiati.
Ciascuna delle taglie disponibili della calotta del casco sembra sottile ed elegante e il nuovo modello color canna di fucile ha un impatto sorprendente. 
Il casco Bowler Gunmetal è disponibile nelle taglie dalla XS (53/54) alla XXL (62) ed ha un peso contenuto compreso tra 785 g (XS) e 970 g (XXL).

Casco Grand Racer.

Casco Grand RacerPer tutti i motociclisti che danno grande importanza allo stile, il casco Grand Racer completa il segmento Heritage nella prossima stagione.
Qui vengono utilizzati materiali autentici di alta qualità come pelle di vitello, cuciture decorative in pelle e dettagli in ottone e rame. 
È inoltre dotato delle più recenti caratteristiche aeroacustiche e di sicurezza. 
È disponibile nei quattro decori Heritage, Silverstone, Miramas e Avus.
La calotta del casco in fibra di vetro e fibra di carbonio è disponibile in quattro diverse misure.
Il casco Grand Racer con vernice spessa e di alta qualità è molto piacevole al tatto.
La calotta interna è realizzata in EPS (polistirolo espanso) segmentato multiplo a densità differenziate. 
Il rivestimento interno premium e sportivo è antibatterico e dispone di imbottitura per la testa a 360 °.
La lente interna della visiera garantisce una visione chiara della strada in ogni momento, mentre i fermi visiera di facile utilizzo consentono anche una posizione della visiera cittadina. 
Qui la visiera può essere aperta tra le 5:00 e i 15 mm e viene assicurato un flusso d'aria fresca fornendo allo stesso tempo una protezione sufficiente dal vento: solo il biglietto per guidare nel traffico cittadino. 
Infine, la chiusura a doppia D in ottone con cinturino imbottito garantisce una perfetta aderenza.
Il casco Grand Racer offre un mix ideale di funzionalità moderne e un look classico che può essere adattato per soddisfare le esigenze individuali di ogni pilota. 
Taglie disponibili: 55 / 56–62 / 63 (S – XXL)
Peso: 1.290 g (S) - 1.360 g (XXL) Approvato per ECE 2205.

Machinist jacket.

Machinist jacketLa Machinist jacket in cotone cerato di colore nero, adatta all'uso quotidiano, fa una bella figura non solo sulla moto. 
Le sue protezioni NP-Flex su spalle e gomiti (EN 17092-4: 2020, paraschiena installabile a posteriori) sono piatte, flessibili e quindi appena percettibili. 
Grazie alla confezione in cotone 100% cerato, la giacca Machinist è idrorepellente.
Le sette tasche esterne e le tre tasche interne, la regolazione interna in vita, le pieghe elasticizzate su schiena e spalle e soprattutto la chiusura del collo con fibbia contribuiscono al suo aspetto accattivante. 
Un logo in pelle in rilievo è presente sulla parte superiore del braccio e un'etichetta tessuta con parola adorna la giacca interna realizzata al 100% in poliestere. 
C'è anche una cerniera di connessione lunga 40 cm.
La giacca da uomo è disponibile come Regular Fit nelle taglie S-3XL, come Slim Fit nelle taglie XS-M e come Comfort Fit nelle taglie XL-3XL. 
È possibile utilizzare il lavaggio per giacche in cotone cerato.

SummerRide overshirt.

SummerRide overshirtLa SummerRide overshirt attira l'attenzione. 
La camicia blu casual è realizzata in una piacevole miscela di 69% cotone, 30% poliammide e 1% elastan e ha una fodera interna in 100% cotone per il contatto con il corpo e 100% poliestere sulle maniche.
La parte anteriore presenta un'etichetta tessuta con un marchio denominativo. 
Le quattro tasche esterne assicurano anche un aspetto sorprendente e ci sono anche tre tasche interne. 
La protezione per la guida della motocicletta è fornita da protezioni NP-Flex appena percettibili su spalle e gomiti (certificate EN-17092-4: 2020). 
È disponibile una cerniera di connessione lunga 40 cm e un paraschiena può essere adattato. 
Lavaggio a mano a 30° raccomandato.
Taglie da uomo: S-3XL, vestibilità regolare XS-M, vestibilità slim XL-3XL, vestibilità comoda.

Pantaloni PureRider.

Pantaloni PureRiderNel 2021 la collezione Heritage comprende anche questi pantaloni di colore nero, denominati PureRider adatti all'uso quotidiano. 
Il mix di 65% poliestere e 35% cotone non è impermeabile, ma i pantaloni hanno protezioni flessibili EN-170924: 2020-NP su ginocchia e fianchi, che sono appena percettibili, piatte, flessibili e regolabili in doppia altezza.
I pantaloni neri Pure Rider hanno una toppa in pelle con marchio sulla cintura, sette tasche esterne e una tasca interna e una cerniera di connessione lunga 40 cm. P
Possono essere facilmente lavati a 30° con il ciclo di lavaggio delicato.
Disponibili nelle taglie da uomo:
W28 / L30, W28 / L32, W40 / L32, W30 / L34, W42 / L34 W32 / L36, W30 / L30, W32 / L30, W34 / L30, W36 / L30 W30 / L32, W32 / L32, W34 / L32, W36 / L32, W38 / L32, W42 / L32 W32 / L34, W34 / L34, W36 / L34, W38 / L34, W40 / L34, W34 / L36, W36 / L36, W38 / L36, W40 / L36.

Tuta RoadCrafted.

Tuta RoadCraftedNel 2021 l'abito da uomo RoadCrafted sarà disponibile anche in nero. Adatto sia al motociclismo che all'uso quotidiano, si caratterizza per le sue protezioni NP-Flex appena percettibili, piatte e flessibili (certificate EN 1621-1: 2012), che sono doppiamente regolabili in altezza sulle ginocchia e si adattano anche ai fianchi, alle spalle e gomiti. La tuta è certificata secondo la EN 17092-3: 2020.
Il materiale della tomaia dei pantaloni RoadCrafted è costituito da 42,1% cotone, 22,5% poliammide, 23% poliestere e 12,4% modal.
La fodera in rete è realizzata al 100% in cotone. Una toppa in pelle con marchio sulla cintura, sette tasche esterne e una tasca interna completano il pacchetto. La tomaia della giacca RoadCrafted è realizzata con gli stessi materiali, mentre la fodera interna è 100% cotone sul corpo e 100% poliestere sulle maniche. Una toppa in pelle con marchio denominativo decora la cintura della giacca e un'altra etichetta tessuta si trova sulla giacca interna. Quattro tasche all'esterno e altre tre all'interno completano la giacca RoadCrafted. Pantaloni e giacca possono essere uniti tra loro da una cerniera lunga 40 cm e puliti a 30 ° nel ciclo di lavaggio delicato, entrambi non sono impermeabili.
Taglie pantaloni uomo: W28 / L30, W30 / L30, W32 / L30, W34 / L30, W36 / L30 W28 / L32, W30 / L32, W32 / L32, W34 / L32, W36 / L32, W38 / L32, W40 / L32, W42 / L32 W30 / L34, W32 / L34, W34 / L34, W36 / L34, W38 / L34, W40 / L34, W42 / L34 W32 / L36, W34 / L36, W36 / L36, W38 / L36, W40 / L36
Taglie giacca uomo: S-3XL, uomo, vestibilità regolare XS-M, uomo, Slim Fit XL-3XL, uomo, Comfort Fit.
 

Tuta PaceGuard Tour.

PaceGuard TourLa robusta tuta da turismo PaceGuard Tour è caratterizzata da un materiale superiore a 3 strati impermeabile e resistente allo sporco e da ampie opzioni di ventilazione.
Questo rende il look all-in-one semplice e funzionale perfetto per la primavera, l'estate e l'autunno.
La pratica chiusura in velcro sul collo è regolabile simmetricamente. Il velcro su maniche, polsini delle gambe e vita garantisce una facile regolazione della taglia. Inoltre, i polsini antivento sull'orlo delle maniche, la regolazione della larghezza sulla cintura e l'orlo in vita con coulisse completano l'alto livello di comfort. Con il passante extra-large, la tuta può essere riposta rapidamente a casa.
La protezione ottimale è fornita dai protettori articolari NP-L, un paraschiena NP Pro e la possibilità di attaccare un protettore toracico che può essere regolato in tre posizioni. La giacca e i pantaloni possono essere uniti con una cerniera lunga o corta (40 cm). Le zip di ventilazione sul petto e sulle cosce forniscono
un altro fattore di benessere. Grazie alle zip di ventilazione su schiena e maniche e al sistema AirVent sulla zip frontale, anche i lunghi viaggi non sono più un problema.
La giacca ha due tasche impermeabili sul davanti, un taschino sul petto e una grande tasca sul retro. Presenta un logo del marchio nero monocromatico in rilievo sulla parte superiore del braccio sinistro e un marchio denominativo sull'avambraccio sinistro. I pantaloni hanno due tasche impermeabili e due tasche applicate sulla coscia. La coscia sinistra porta il marchio denominativo BMW Motorrad.
Il materiale superiore è costituito da un materiale a 3 strati leggermente elastico con una membrana traspirante e impermeabile composta da 84% poliammide, 13% poliuretano e 3% spandex. La fodera in rete è realizzata al 100% in poliestere. La tuta può essere lavata a 30 gradi nel ciclo di lavaggio delicato.
La tuta PaceGuard Tour in nero è disponibile nelle taglie 34-48 da donna e 46-66 da uomo, entrambe in vestibilità regolare.

Tuta PaceDry Tour.

PaceDry TourLa nuova tuta da turismo entry level PaceDry Tour è adatta per la primavera, l'estate e l'autunno grazie alla sua buona ventilazione e resistenza all'acqua. La tuta touring color antracite è leggera,
comodo da indossare, repellente allo sporco e dotato di tutta la gamma di protezioni.
Oltre alle protezioni NP3 rimovibili su spalle e gomiti e al para schiena lungo NP-Pro, il rinforzo di
le aree più a rischio in caso di caduta attraverso il rivestimento in PU rasterizzato con particelle di ceramica garantiscono un'eccellente sicurezza.
La costruzione Z-Liner con BMW Climate Membrane rende la tuta PaceDry Tour imbattibile in termini di resistenza al vento e all'acqua e traspirabilità: le esclusive zip per la ventilazione sul
petto e schiena aprono anche la membrana per un'efficace ventilazione direttamente sulla parte superiore del corpo.
I tessuti 3-D spacer sul retro assicurano una ventilazione ottimale. CORDURA 500D / poliammide e gli inserti elastici sui lati e all'interno del braccio forniscono sia maggiore resistenza che comfort. La fodera in rete è realizzata al 100% in poliestere.
La larghezza della tuta PaceDry Tour può essere regolata utilizzando le cinghie in velcro su maniche, vita e cintura. Due tasche applicate con patta impermeabili, una sul petto e una sulla manica
e due tasche sul retro offrono molto spazio per riporre piccoli oggetti quando si è in viaggio.
Una buona visibilità del pilota nel traffico è assicurata dal simbolo del marchio colorato sulla parte superiore del braccio sinistro, dal marchio BMW Motorrad sul taschino sinistro del petto e sulla coscia sinistra, insieme alle stampe riflettenti sulle maniche e sul colletto.
La tuta PaceDry Tour è disponibile nelle taglie 46-60 da donna e 34-48 da uomo, entrambe in vestibilità regolare. Può essere pulito a 30 ° C utilizzando il ciclo di lavaggio delicato.

Dry Jacket

Dry JacketL'elegante Dry Jacket è una nuova aggiunta alla gamma BMW Motorrad per il motociclista urbano. Con il suo repellente allo sporco,
traspirante e impermeabile in laminato a 3 strati, la giacca nera da uomo è perfetta per un uso quotidiano in città.
L'elegante e leggera classe di protezione A Dry Long Jacket ha due tasche laterali e due tasche interne.
Il taglio lungo con zip laterali garantisce un maggiore comfort di seduta. Oltre a un cappuccio rimovibile c'è un cappuccio antipioggia nel colletto che può essere indossato sotto il casco. Una stampa riflettente sul retro garantisce una buona visibilità nel traffico. Le protezioni NP-Flex sono montate su spalle e gomiti e un paraschiena può essere adattato.
La giacca Dry da uomo è disponibile nelle taglie S-2XL (Regular Fit) e può essere lavata a 30 ° C nel ciclo di lavaggio delicato.

 

Giacca SummerXcursion.

SummerXcursion jacketIl nuovo blouson SummerXcursion è un must per l'estate. Questa giacca non è solo ariosa, leggera e alla moda, ma fornisce anche un'ottima protezione grazie alle protezioni NPL su spalle e gomiti (classe di protezione A, paraschiena retrofittabile).
La rete in poliammide resistente all'abrasione del materiale esterno è anche idrorepellente e resistente allo sporco.
Le caratteristiche speciali del design del blouson includono il marchio sulla generosa stampa riflettente 3M sul retro, un rivetto a elica sulla tasca sinistra e la maglia fine sull'orlo, sull'orlo della manica e sul colletto.
Una cerniera di collegamento lunga 40 cm permette di abbinare la giacca ai pantaloni da moto. Due tasche laterali, due tasche interne, elasticizzate sul retro e sui lati arrotondati del look SummerXcursion.
Per gli uomini il blouson è disponibile in blu e nero e nelle taglie 46-60. Per le donne il colore rosso è disponibile nelle taglie 34-48, Regular Fit.
 

City jacket,

City jacketUna giacca da motociclista con cappuccio: la nuova giacca estiva City.
Perfetto per la tua corsa quotidiana in città. La giacca City non si distingue solo per il suo aspetto sportivo, ma è anche idrorepellente e resistente allo sporco grazie al suo materiale esterno 94% poliestere e 6% elastan.
Con le sue protezioni NP-Flex su spalle e gomiti (il paraschiena non può essere adattato), è conforme alla classe di protezione A.
Nessun rivestimento interno è stato utilizzato, rendendolo molto leggero e comodo da indossare. La giacca City presenta due tasche laterali e una tasca esterna impermeabile. Il marchio denominativo BMW Motorrad adorna il taschino sul petto.
Il grigio da uomo è disponibile nelle taglie S-2XL (Regular Fit) e può essere lavato a 30 ° C nel ciclo di lavaggio delicato.

 

Giacca Transformer.

Transformer jacketNon c'è niente di più pratico di così: la nuova giacca Transformer può essere trasformata in uno zaino in due semplici passaggi!
Questo rende il leggerissimo blouson estivo il perfetto compagno quotidiano in città e puoi riporre il tuo casco in pochi secondi.
Con le sue protezioni NP-Flex su spalle e gomiti, la giacca Transformer è conforme alla classe di protezione A e un paraschiena può anche essere adattato. Grazie al suo tessuto in poliammide resistente all'abrasione, è anche idrorepellente e antimacchia, la tasca esterna è impermeabile. La fodera in rete è realizzata al 100% in poliestere.
Il marchio con la parola BMW Motorrad è intessuto nell'elastico sull'orlo della giacca Transformer e il logo del marchio si trova nel riflettore sotto il colletto. Due tasche laterali e due tasche interne completano il blusone. Uno zip di connessione non è disponibile.
La giacca grigia da uomo Transformer è disponibile nelle taglie S-2XL (Regular Fit) e può essere lavata a 30 ° C nel ciclo di lavaggio delicato.

 

Sneaker KnitLite.

KnitLite sneakerInnovazione, freschezza, protezione: ecco di cosa tratta la nuova sneaker BMW Motorrad KnitLite. Attualmente l'unica sneaker in tecnologia 3D Knit con certificazione di livello di protezione 1 (EN 13634: 2017) sul mercato motociclistico, è allo stesso tempo ariosa e moderna oltre che stabile e unica.
Questa convincente combinazione è ottenuta, tra le altre cose, attraverso l'uso di poliuretano termoplastico in due diverse densità nella costruzione della suola: TPU.
I rinforzi della leva del cambio e del tallone garantiscono protezione e stabilità.
La suola in TPU bicolore 2K è resistente all'olio e al carburante e la sua maggiore densità nella zona del poggiapiedi e del tallone garantisce una migliore resistenza all'abrasione. La zip interna nascosta rende confortevole indossare e togliere la sneaker.
La sneaker da uomo è disponibile in marrone nelle taglie 38-48.
Per le donne una sneaker KnitLite rossa è disponibile nelle taglie 35-42.
 

Guanto GTX PaceDry

Guanti GTX PaceDryGuanto GTX PaceDry: la scelta perfetta per tutte le condizioni atmosferiche.
Questo modello è un guanto adatto sia all'utilizzo stradale che enduro, impermeabilie e con caratteristiche uniche.
Il suo design si abbina perfettamente alle tute PaceDry Tour. Un'altra novità è la chiusura in velcro per evitare che i guanti si staccino accidentalmente.
La tecnologia GORE-TEX X-TRAFIT rende i guanti PaceDry un compagno assolutamente affidabile, non solo per scopi fuoristrada ma anche durante i tour. X-TRAFIT è costituito da tre strati: la fodera è legata alla membrana e la membrana alla pelle. Il risultato è un materiale completamente impermeabile ma traspirante.
X-TRAFIT offre anche un comfort impareggiabile: i guanti GTX PaceDry si adattano perfettamente e senza pieghe, la fodera non può essere estratta dalle mani sudate dopo una corsa faticosa, né la membrana si attorciglia o scivola fuori posto. I guanti sono estremamente facili da indossare e da togliere anche in caso di pioggia. Per garantire che quest'ultimo non accada per errore, i guanti PaceDry GTX ora hanno una chiusura in velcro aggiuntiva e una cinghia di rimozione interna.
I guanti PaceDry GTX sono dotati di caratteristiche di sicurezza progettate specificamente per ogni zona della mano: il dorso e il dorso della mano sono protetti da CORDURA altamente resistente all'abrasione, mentre la parte superiore delle dita è realizzata in spandex elastico imbottito per una libertà di movimento ottimale . Nel frattempo, SuperFabric rivestito con memory foam viene utilizzato sulla punta del pollice. Le caratteristiche di sicurezza di questi guanti da enduro sono completate da una morbida protezione per le nocche, pelle di capra sul palmo e pelle a doppio strato nei punti sensibili a rischio in caso di caduta. Il pollice e l'indice sono inoltre dotati di pelle tattile per applicazioni touch screen.
I guanti PaceDry GTX sono dotati di un polsino di media lunghezza in CORDURA, oltre a uno stile distintivo per uomini e donne.
La versione da donna ha dita più lunghe e un palmo più sottile.
Taglie disponibili: Guanti da uomo da 8-8,5 a 12-12,5; versione da donna dalla 6 alla 8. Colori: nero-blu e grigio.
 

Galleria Immagini

Precisare l'argomento della vostra richiesta
Compilare il campo con la vostra richiesta, precisando per quanto possibile, i dettagli della vostra richiesta
Motoves garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui agli Art. 13-14 del GDPR 2016/679. Il cliente in qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dei suoi dati personali in nostro possesso. Maggiori informazioni
Captcha