Top

Linea abbigliamento dedicata alla serie GS MY-2021

Casco GS Carbon Evo
Casco GS Carbon EvoCon il GS Carbon Evo, BMW Motorrad presenta un casco premium progettato per un perfetto uso on e off-road che offre le ultime caratteristiche di sicurezza e basato sul collaudato e popolare casco BMW GS Carbon.
Il Multi-direzionale Impact Protection System (MIPS) utilizzato qui per la prima volta rende il casco enduro unico. 
MIPS può ridurre le forze pericolose trasmesse al cervello in determinate situazioni di impatto. Il sistema di protezione cerebrale MIPS (bps) consente alla testa di scivolare all'interno del casco in modo definito, riducendo il movimento rotatorio trasmesso al cervello. Questo riduce il rischio di esporre il tessuto cerebrale allo stress. 
Dopo innumerevoli test e ulteriori verifiche da parte di organismi esterni è stato dimostrato che MIPS bps riduce il rischio di lesioni alla testa in determinate situazioni di impatto e rende il GS Carbon Evo un compagno sicuro.
In combinazione con il nuovo sistema Rescue Pull, il casco GS Carbon Evo offre la massima sicurezza. In caso di incidente, il personale di soccorso può rimuovere i guanciali dall'esterno in un solo movimento e quindi rimuovere il casco rapidamente e facilmente.
L'interno è stato parzialmente progettato senza cuciture grazie a una tecnologia seamless, che garantisce un maggiore comfort e riduce allo stesso tempo i punti di pressione. Inoltre, il casco BMW GS Carbon Evo è caratterizzato da materiali interni igienici e neutralizzanti gli odori (sanitized).
Il design sportivo del casco touring è particolarmente impressionante. Pur mantenendo la stessa buona aerodinamica, lo scudo del casco è stato ridisegnato ed esteso di 12 mm-con conseguente comfort ancora maggiore combinato con una migliore protezione solare. L'attacco dello scudo del casco è stato aggiornato con le leve a baionetta laterali ed è più facile e veloce da usare. Inoltre, un nuovo goggle strap holder impedisce al pilota di perdere gli occhiali durante le escursioni off-road. Può essere collegato rapidamente e facilmente e può essere utilizzato con il corrispondente GS Pro o GS Pro 101 enduro
Goggle. Un kit di supporto per action cam è disponibile anche come accessorio per le star del cinema d'azione. Sono disponibili diverse varianti di visiera come Gold mirrored con lente interna pinlock, classicamente colorata, Blue mirrored e molte altre. Una copertura di protezione della visiera è inoltre disponibile.
Le caratteristiche premium consolidate del modello precedente GS Carbon sono naturalmente mantenute nel GS Carbon Evo. Questo include la calotta del casco full carbon realizzata in plastica rinforzata con fibra di carbonio al 100%, la ventilazione superiore altamente efficiente della testa, del mento e della visiera o la lente interna pinlock. 
Il lembo del mento e il filtro anti polvere possono essere rimossi per garantire un elevato livello di alimentazione dell'aria durante la guida fuoristrada e nelle giornate calde. Tutti i comfort GS Carbon Evo comfort pad possono essere facilmente rimossi e lavati a 30 gradi per tessuti delicati. Il casco enduro è compatibile anche con il sistema di comunicazione BMW e il modulo di comunicazione Bike-TO-Bike.
Il casco GS Carbon EVO è disponibile nei colori Bianco Chiaro, Grigio Scuro Opaco, Nero notte, Grafik Xtreme, Grafik Grid e Grafik Xcite.
Le taglie disponibili sono 52/53-62/63 (XS-XXL)

Casco GS Pure.
GS PureIl casco Touring GS Pure enduro con visiera parasole è una nuova aggiunta alla gamma per l'uso on e off-road nella stagione 2021. Il meccanismo parasole, sviluppato per la prima volta utilizzando il principio push-pull, garantisce una maneggevolezza sicura e facile e aiuta il pilota a regolare istantaneamente il parasole alle condizioni di luce attuali.
Il casco può anche essere convertito individualmente senza attrezzi e quindi può essere trasformato in un casco da motocross (MX), naked o enduro touring con visiera in pochi secondi. Il casco in fibra di vetro (prepreg) con rinforzi in fibra di carbonio zonale è caratterizzato da un design moderno e ottimizzato per la galleria del vento ed è disponibile in due misure. La piccola calotta del casco è disponibile fino alla taglia 58 e pesa 1.440 g (enduro) o 1.300 g (motocross). La grande calotta del casco è disponibile dalla taglia 59 e pesa 1.520 g (enduro) o 1.380 g (motocross).
Il casco enduro dispone anche di un parabrezza interno pinlock 70 e di un kit di supporto action cam, che impressionerà i piloti sportivi. Il casco GS Pure è pronto per il montaggio del sistema di comunicazione BMW fit-for-all. La visiera è disponibile anche in diverse opzioni: colorato scuro, 50% colorato, blu specchiato, argento specchiato o iridio specchiato.
La GS Pure è disponibile nei colori Bianco Chiaro, Grigio Scuro Opaco, Arancio Neon opaco, nero notte, Dekor Desert, Dekor Glacier, Dekor Peak e nelle taglie 53/54-63 (XS-XXL).

Tuta Rallye Pro.
Tuta Rallye Pro.La tuta Rallye Pro con il suo nuovo design e molte caratteristiche innovative assicura grande e sicuro divertimento di guida in estate e in autunno.
La tuta combination touring presenta un sistema di ventilazione della spalla estremamente innovativo e nuovo. Il cosiddetto sistema di ventilazione indirizza l'aria in ingresso direttamente alla parte posteriore dell'r1der e garantisce una ventilazione ottimale della parte superiore del corpo.
La tuta Rallye Pro presenta anche un'ampia ventilazione sul petto, sulle maniche e sulla tasca della coscia, offrendo il massimo comfort sulla strada.
La protezione a tutto tondo è garantita dai nuovi protettori per la schiena e le articolazioni (NP Flex Pro), che sono ancora più flessibili dei loro predecessori.
La tuta Rallye Pro presenta anche un nuovo tipo di sistema di regolazione che garantisce una calzata ottimale ed ergonomica dei protettori del gomito e del ginocchio e della cintura.
La giacca e i pantaloni della tuta Rallye Pro sono dotati di maniche e piedini regolabili in velcro e di un colletto regolabile in velcro.
La giacca e i pantaloni della tuta Rallye Pro possono essere uniti tra loro con una zip per fornire una protezione ottimale contro vento, intemperie e sporco.
La tuta Rallye Pro ha anche molto da offrire in termini di funzionalità e design, ad esempio il look sportivo ma elegante TripleBlack.
Inoltre, l'elegante giacca presenta due tasche sul petto, una grande tasca sul retro, una tasca sulla manica sulla manica sinistra e due tasche esterne impermeabili con patta. Una pratica tasca DrinkPak è integrata anche nella parte posteriore. Inoltre, due Emblemi BMW Motorrad colorati sono presenti sulle maniche e un
la parola BMW Motorrad ricamata adorna la parte superiore della schiena. La scritta "TripleBlack" si trova anche sul retro della giacca.
I pantaloni della tuta Rallye Pro hanno due tasche laterali e due tasche esterne con patta sulla coscia. Un marchio BMW Motorrad è elegantemente applicato alla tasca della gamba.
Il Materiale superiore della tuta è costituito da 87% poliammide e 13% lana. La fodera in rete è 100% poliestere.
La tuta deve essere lavata in lavatrice a 30 gradi per tessuti delicati.
Inoltre, la giacca e i pantaloni corrispondenti in poliammide 100% sono inclusi con la tuta Rallye Pro.
Questo rende la tuta acqua e sporcizia repellente in pochissimo tempo. La giacca e i pantaloni outsert presentano anche un laminato a 3 strati resistente all'abrasione con inserti elasticizzati in vita e sui lati.
La tuta regular fit è disponibile nelle taglie 46-60.

Tuta Adventure PaceDry.
Tuta Adventure PaceDryLa PaceDry Adventure suit presenta un aspetto off-road funzionale e robusto ed è adatta per l'uso in primavera, estate e autunno. Il vento e impermeabile Enduro vestito per entry-level piloti dispone di un altamente traspirante Z-Line costruzione con BMW clima membrana.
Le cerniere sul petto e sulla schiena sono impermeabili ma allo stesso tempo aprono la membrana per una ventilazione ottimale della parte superiore del corpo. Un ulteriore tessuto distanziatore 3D assicura una piacevole circolazione dell'aria sulla schiena del pilota.
Il Materiale superiore è costituito da CORDURA SOO D / poliammide per fornire maggiore resistenza e protezione.
La fodera in rete è realizzata al 100% in poliestere di alta qualità.
La tuta eccelle anche con il suo elevato standard di caratteristiche di sicurezza dovute ai rinforzi nelle possibili zone di caduta con rivestimento in PU schermato e protezioni NP3 rimovibili su spalle e gomiti.
L'alto livello di sicurezza è completato da un lungo NP Pro paraschiena per fornire una protezione ottimale sulla strada.
Le stampe riflettenti sulle maniche e sul colletto consentono una guida sicura al buio.
Inserti elasticizzati sulle maniche della tuta da enduro sono stati aggiunti per aumentare la libertà di movimento. La regolazione della larghezza del cinturino in Velcro su maniche, vita e cintura garantisce un comfort aggiuntivo.
Due tasche esterne impermeabili con patta e una tasca ciascuna sul petto, sulla manica e sul retro completano il design sportivo distintivo della tuta. Inoltre la tuta presenta gli emblemi colorati sul braccio sinistro, sul taschino sinistro e sulla coscia.
La tuta PaceDry Adventure è disponibile nel colore Nero-blu / bianco crema e può essere lavata in lavatrice a 30 gradi per tessuti delicati.
Per gli uomini la tuta regular-fit è disponibile nelle taglie 46-60, per le donne in 34-48.

Stivali da competizione GS.
Stivali GSCon lo stivale da competizione GS, non è più necessario scendere a compromessi fuori dai sentieri battuti. Il lato superiore in microfibra resistente all'usura e il telaio in poliuretano stabile lo rendono il compagno perfetto per l'uso estremo, ad alta adrenalina off - road o motocross.
La fodera traspirante dello stivale è imbottita con schiuma e un para stinchi regolabile serve permette la regolazione individuale.
Lo stivale da competizione GS ha anche quattro fibbie in alluminio regolabili, ergonomiche e intercambiabili. Una membrana impermeabile non viene utilizzata per motivi specifici del segmento.
La sicurezza ottimale è garantita da grandi elementi in plastica che corrono su tutta la superficie, rinforzo del tallone e protezione interna della punta in poliuretano.
Un ulteriore doppio meccanismo flex-control protegge una buona posizione in piedi e impedisce l'articolazione della caviglia da torsione e instabilità.
La suola 2K-Michelin Hybrid Motocross, resistente all'olio e al carburante e altamente resistente all'usura, è un punto culminante speciale.
Lo stivale da competizione GS è certificato secondo EN 13634: 2017 e classe di protezione 2 ed è disponibile nel classico colore Nero.
Le taglie disponibili vanno da 39 a 48.

Guanti PaceGuard GTX 2in1.
Guanti PaceGuard GTX 2in1Con i guanti PaceGuard GTX 2in1, BMW Motorrad fornisce r1ders in cerca di una sfida su lunghi tour con un guanto altamente resistente alle intemperie.
Grazie alla sua tecnologia GORE 2in1 il nuovo guanto enduro è multifunzionale in modo univoco.
La camera impermeabile PROOF superiore è dotata di membrana Goretex e fodera in piqué-jersey termoisolante traspirante, impermeabile, antivento e termoisolante.
La camera di presa inferiore con la sua pelle di canguro estremamente sottile e resistente allo strappo (CA. 0.7 mm) assicura una presa eccellente e una vestibilità senza pieghe. A seconda delle condizioni meteorologiche, è possibile passare facilmente tra le due camere, rendendo il guanto il compagno perfetto per tutto l'anno.
Inoltre, il guanto PaceGuard GTX 2in1 è caratterizzato da un mix di materiali di morbida pelle bovina e Schoeller-Dynatec sul dorso della mano e da una stampa  altamente resistente all'abrasione sul guscio delle nocche e sulla sfera della mano.
C'è anche una pelle raddoppiata sul bordo della mano. Il robusto guscio nocche è imbottito con schiuma ammortizzante.
Un leggero strato di schiuma è integrato sul lato superiore delle dita e della mano per un comfort ottimale. Il materiale riflettente si trova sui lati esterni.
Cuciture speciali sulle dita e sul palmo riducono i punti di pressione. Le punte degli indici sono rifinite con pelle speciale che consente al pilota di utilizzare schermi sensibili al tocco.
Una caratteristica particolarmente utile è il labbro di gomma tergi visiera, che è inoltre integrato sul dito indice sinistro.
Un polsino di media lunghezza con cinturino in velcro consente al pilota di regolare la larghezza del guanto.
Il nuovo guanto PaceGuard GTX 2in1 è certificato CE secondo DIN EN 13594 ed è disponibile in nero / grigio.
Le taglie disponibili sono 52/6-12/63 (XS-XXL)

Galleria Immagini

Precisare l'argomento della vostra richiesta
Compilare il campo con la vostra richiesta, precisando per quanto possibile, i dettagli della vostra richiesta
Motoves garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui agli Art. 13-14 del GDPR 2016/679. Il cliente in qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dei suoi dati personali in nostro possesso. Maggiori informazioni
Captcha