Top

Pacchetti Manutenzione
BMW Motorrad

 

BMW Motorrad è sinonimo di esclusività, tecnologia, prestazioni, fruibilità, sicurezza, servizi post vendita in tutto il mondo, assistenza certificata, tenuta del valore dell’usato.
Valori che contraddistinguono da sempre la vostra moto e la rendono speciale.
Mettereste a repentaglio tutto questo affidando la manutenzione ad un’assistenza generica e non autorizzata? Sicuramente no.
E oggi ci sono due motivi in più per non farlo, BMW Motorrad Oil Inclusive e BMW Motorrad Service Inclusive, i pacchetti manutenzione appositamente realizzati per la cura della vostra moto.
OIL INCLUSIVE
Il motore è certamente l’elemento più importante della tua moto.
Con i pacchetti Oil Service, la tua moto riceve ciò che si merita: il meglio. Il contenuto di questi pacchetti (3 anni/30.000 km o 5 anni/50.000km) non include una sostituzione dell’olio e filtro ordinaria, infatti l’olio motore originale BMW ADVANTEC è tutt’altro che ordinario.
E’ stato progettato appositamente per il motore della tua BMW. Potrai così dedicarti esclusivamente al piacere di guidare.
Nei mesi di aprile e maggio 2021, presso le Concessionarie BMW Motorrad aderenti all’iniziativa potrai usufruire di un vantaggio del 50% sul pacchetto Oil Inclusive 3 anni/30.000 km **.
SERVICE INCLUSIVE
Tutto incluso: con i pacchetti Service Inclusive, non dovrai più preoccuparti di nulla.
Il contenuto di questi pacchetti (3 anni/30.000 km o 5 anni/50.000 km) copre tutta la manutenzione ordinaria.
La tua moto beneficerà della qualità dei ricambi Originali BMW Motorrad e dell’olio motore BMW ADVANTEC, rimanendo così completamente originale e al top della forma, sempre pronta per qualsiasi piano tu abbia in programma.
I prezzi variano a seconda di fattori come ad esempio il modello della tua moto.
Per ulteriori dettagli, rivolgiti alla nostra Concessionaria BMW Motorrad utilizzando il link presente qui di seguito.

L’offerta è valida sui modelli usati BMW Motorrad.**
L’iniziativa è valida fino al 31 maggio 2021 per moto e scooter usati BMW Motorrad di età compresa tra i 3 e i 10 anni dalla data di immatricolazione. Non sono inclusi i veicoli elettrici.**