Top

Wunderlich Best Brand 2021

C 400 GT
 
Per due volte di seguito la Wunderlich è stata premiata come miglior marchio. 
L'amministratore delegato Frank Hoffmann presenta i premi visibilmente soddisfatto. "Siamo lieti della simpatia e della fiducia che i lettori della rivista Motorrad ci hanno dimostrato.
Best Brand 2020 e 2021!
Alla Wunderlich, come ha dichiarato: Frank Hoffmann, Amministratore delegato della Wunderlich GmbH sono stati estremamente contenti di ricevere l'anno scorso il premio come Best Brand 2020! 
Riceverlo ha avuto ed ha un grande significato per tutta la squadra Wunderlich, specialmente perché azienda assolutamente specializzata nel campo degli accessori e concentrata  esclusivamente sul marchio BMW. 
La confera di quest'anno e il relativo premio come Best Brand 2021 naturalmente è il massimo per wunderlich e per tutti i dealer del marchio! 
Ecco perché anche noi ci complimentiamo e ringraziamo personalmente i lettori della rivista MOTORRAD per il grande voto di fiducia e simpatia. 
Ciò incoraggia tutti noi a continuare a fare del nostro meglio per voi!.
Senza dubbio un tale riconoscimento è tanto più meritato quanto più specifico è il portafoglio di prodotti: in quanto azienda mono-brand, questo è naturalmente il caso di Wunderlich. 
Ciò dimostra ancora una volta quanta fiducia i clienti ripongano nel marchio, e significa che lo spirito ed i valori, trasmessi con il nostro marchio, trovano riscontro nella percezione dei clienti.
È bello vedere che avete fiducia nei prodotti Wunderlich, tanto sceglierlo come Best Brand anche nel 2021.
Sentiamo che questo è un riconoscimento anche per noi e per il nostro impegno.
È una bella sensazione sapere che il tempo e la passione che investiamo sono molto apprezzati! In questo senso: un grande ringraziamento ai nostri affezionati clienti, amici.


Vedi i prodotti Wunderlich