Il massimo della praticità, i traversini centrali per manubrio Wunderlich
I traversini centrali per manubrio Wunderlich hanno un pregevole look tecnicamente essenziale e sottolineano coerentemente la linea del cockpit BMW.
Ciò vale sia per i modelli
R 1250 GS,
F 850 GS,
R 1250 R e
R nineT, sia per svariati altri modelli BMW.
I traversini non possono certo ridursi ad accessorio decorativo e hanno infatti anche tangibili vantaggi pratici: migliorano la rigidità del manubrio e di conseguenza la precisione di pilotaggio, riducendo al contempo in modo significativo le fastidiose vibrazioni, soprattutto su impegnativi percorsi fuori strada.
Ciò grazie ai riduttori elastici utilizzati per fissare il montante al manubrio. Ciò garantisce la separazione di montante e sterzo.
I traversini centrali per manubrio possono quindi, se lo si desidera, servire come solida base ammortizzata per ogni tipo di accessorio utile come GPS, Roadbook, Tripmaster o smartphone. Ciò agevola in particolare l’utilizzo dei dispositivi elettronici, resi quasi completamente immuni dalle vibrazioni del manubrio.
Così i traversini centrali per manubrio Wunderlich si rivelano estremamente pratici e belli allo stesso tempo!
I pregiati traversini sono in alluminio e hanno un diametro di 12 mm, la superficie è satinata, il logo inciso al laser. Wunderlich fornisce traversini specifici per ogni modello, ad esempio per la BMW R 1250 R o per la R nineT.
Inoltre, gli specialisti in accessori BMW offrono traversini universali in due lunghezze per numerosi modelli di moto BMW in modo che ogni amante delle BMW possa trovare qualcosa che fa al caso suo.
I traversini sono disponibili in versione anodizzata argento o nero.
Vedi i traversini centrali per manubrio Wunderlich